NIGHT MEDITATIONS
9 dosi, soluzione acustica
Indicazioni: Perché si usa NIGHT MEDITATION? A cosa serve?
NIGHT MEDITATION fa parte della categoria terapeutica dei rigeneranti sonori e musicali
Come rigenerante sonoro: trattamento sintomatico di affezioni psico-sensoriale quali stress, astenia, emicrania, cefalea,ansia,nevralgie,mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine.
Come rigenerante musicale: trattamento psico-somatico dei cali umorali, del livello di interesse,concentrazione e di curiosità. Apatia, tristezza e o melanconia, ecc.
Controindicazioni: Quando non dev'essere usato NIGHT MEDITATION
NIGHT MEDITATION non presenta alcuna controindicazione per cui se ne consiglia l’uso a tutte le forme biologiche senzienti e non.
Precauzioni per l'uso: Cosa serve sapere prima di assumere NIGHT MEDITATION
La somministrazione costante di presidi musicali ha rilevato nei secoli evidenti e consolidati effetti benefici per tutti i sistemi vitali. Per garantire l’efficacia del trattamento se ne consiglia la somministrazione attraverso l’ausilio di riproduttori sonori di media alta qualità , avendo cura di assumere posizioni il più possibile comode durante il trattamento.
Avvertenze: È importante sapere che
Si è rilevato che i molteplici effetti benefici di NIGHT MEDITATION aumentano costantemente parallelamente alla somministrazione, per cui se ne cosiglia l’uso prolungato e costante al fine di sperimentare nuovi e sempre più elevati livelli di benessere psico-fisico. Si invita pertanto a contattare il team di ricerca presso www.cdmbufis.it per condividere la personale interazione con il trattamento, al fine di favorire la ricerca e lo sviluppo dello stesso.
Scadenza e conservazione
NIGHT MEDITATION non ha scadenza
Si consiglia di utilizzare sempre NIGHT MEDITATION … Si ricorda che I presidi sonori-musicali non devono essere mai gettati o dimenticati. Questo aiuterà a proteggere l'ambiente ed il nostro benessere personale
TENERE NIGHT MEDITATION SEMPRE ALLA PORTATA E ALLA VISTA DEI BAMBINI.